Lo steroide anabolizzante Nandrolone Decanoato è noto da tempo agli atleti professionisti di tutto il mondo. Il nandrolone decanoato è uno steroide comune che, se assunto, può non solo aumentare la massa muscolare, ma anche migliorare significativamente le prestazioni di forza. Inoltre, questo farmaco è anche molto più potente di uno steroide così noto e di alta qualità come il testosterone, cioè uno dei suoi esteri.
Il nandrolone decanoato è ancora utilizzato per scopi medici, viene utilizzato per migliorare l'immunità, il nandrolone decanoato satura anche il corpo con l'ossigeno e migliora la sintesi proteica, inoltre, questo steroide viene utilizzato per rafforzare le ossa del corpo.
Allo stesso tempo, il nandrolone decanoato non viene utilizzato dagli atleti professionisti prima della competizione, poiché il periodo della sua rilevazione nel corpo è di circa 22 mesi. Pertanto, molto spesso questo anabolizzante viene preso per la fase iniziale di portare il tuo corpo nella forma desiderata.
Il farmaco Nandrolone Decanoate funziona per un tempo piuttosto lungo, cioè per coloro che vogliono guadagnare molti chilogrammi in breve tempo, lo steroide Nandrolone Decanoate non funzionerà. Il grande vantaggio di prendere il farmaco Nandrolone Decanoate è che dopo la fine del corso, i chilogrammi guadagnati non vanno via, anche se prendi questo steroide da solo.
Il periodo di assunzione dell'anabolizzante Nandrolone Decanoato è piuttosto lungo, da circa quattro a dieci settimane. Di norma, lo steroide Nandrolone Decanoate viene assunto una volta alla settimana a 200-600 mg, a seconda del risultato atteso. Gli atleti professionisti consigliano di iniziare a prendere il farmaco Nandrolone Decanoate con piccole dosi, quindi aumentando gradualmente la dose. Se un atleta prevede di assumere l'anabolizzante nandrolone decanoato per più di cinque settimane, è necessario assumere anche la gonadotropina per evitare effetti collaterali. Inoltre, il nandrolone decanoato è perfettamente combinato con steroidi noti come Winstrol, Testosterone, Sustanon. Durante il periodo di sospensione, si consiglia di assumere Bromocriptina o Cabergolina. Questi farmaci riducono il livello di progesterone nel corpo, che può essere aumentato dopo un ciclo di Nandrolone Decanoato.
Effetti collaterali come ginecomastia, ritenzione di liquidi, acne e perdita di capelli si verificano solo in caso di grave sovradosaggio di Nandrolone Decanoato. La maggior parte degli effetti collaterali sono mal di testa, mal di schiena, rinite ed eruzioni cutanee. In rari casi, c'è un aumento della pressione, irritabilità, depressione.