È un fatto strano che molti atleti, che vogliono sbarazzarsi del grasso in eccesso, integrano la loro dieta con potenti farmaci brucia lipidi, mentre negano di prenderli e li considerano dannosi per la loro salute come prodotti chimici. Le spiegazioni degli atleti sono così ridicole che si ha l'impressione che siano poco informati. Come è possibile che, senza aver studiato gli effetti sul corpo e gli effetti collaterali dei farmaci che vengono prescritti anche ai bambini, si preferisca un'alimentazione sportiva hyped? Per sfatare i miti su entrambi abbiamo bisogno di scavare un po' più a fondo nella medicina. L'argomento di questo articolo sarà il clenbuterolo nel bodybuilding, i suoi benefici ed effetti collaterali.
Meccanismo d'azione della nutrizione sportiva professionale
Oltre alle proteine, alla creatina e agli aminoacidi, i produttori rinomati forniscono al mercato anche prodotti per bruciare i grassi. La pubblicità attiva garantisce l'eliminazione dell'accumulo eccessivo in un breve periodo di tempo. E questa è la pura verità - il grasso scompare letteralmente entro un mese. Ma il produttore tace sugli effetti collaterali sotto forma di disturbi metabolici, malattie del fegato, dei reni, dello stomaco e del sistema cardiovascolare. Tutte le malattie sono causate da componenti della nutrizione sportiva, il cui compito è quello di influenzare:
Ipotalamo - per aumentare la temperatura corporea.
Il cuore - per aumentare la frequenza cardiaca.
I recettori dello stomaco responsabili della fame.
L'efedrina e i suoi derivati, l'estratto di geranio, il pepe nero, la caffeina sono esempi di componenti che sono dannosi per il corpo.
Avendo studiato i loro effetti in dettaglio, ti rendi involontariamente conto: per bruciare i grassi, l'opzione migliore è il clenbuterolo nel bodybuilding. Per comprare, dovete cliccare sul link https://testosteronesteroidi.com/fat-burners/clenbuterol/ .
Prescrizione diretta del farmaco
In medicina, il clenbuterolo è usato per trattare l'asma e molte malattie bronchiali. Senza entrare in complicati concetti medici, si può notare che la medicina fa sì che i bronchi si ammorbidiscano e si rilassino, ed espande significativamente i polmoni. Stimolando le cellule della mucosa delle vie respiratorie inferiori, provoca la separazione dell'espettorato. Il clenbuterolo è disponibile in compresse, sciroppi, gocce, aerosol e soluzioni iniettabili. Il farmaco è prescritto sia agli adulti che ai bambini, il che indica che non è tossico. Solo sciroppi, gocce e aerosol sono liberamente disponibili nelle farmacie per tutti. Le pillole e le iniezioni per iniezioni sono vendute con la prescrizione di un medico. Molte farmacie private dispensano il farmaco senza prescrizione, guidate dall'aumento della domanda piuttosto che dalla legge, che permette l'uso senza ostacoli del clenbuterolo economico nel bodybuilding senza perdere tempo a trovare un medico che si conosce.
Clenbuterolo e cattive abitudini
Dopo aver capito come il clenbuterolo lavora sui polmoni e sui bronchi, possiamo dire con una precisione del cento per cento che il fumo e l'alcol usando il farmaco sono incompatibili. Se i bronchi reagiscono al fumo di sigaretta con espettorazione pesante, allora è più grave con l'alcol. L'ingrediente principale delle bevande alcoliche è l'etanolo che, una volta nel flusso sanguigno, reagisce con le sostanze del farmaco, moltiplicandone gli effetti e inibendo il sistema nervoso centrale. Gli effetti sono paragonabili a quelli di droghe potenti che spesso causano la paralisi di tutti gli organi e possono essere fatali. Prima di usare il clenbuterolo nel bodybuilding, è necessario dare la priorità tra uno stile di vita sano e abitudini malsane.
Benefici per l'atleta
Per capire come applicare correttamente "Clenbuterolo" nel bodybuilding, è necessario sapere come il farmaco colpisce il corpo, quali sono i suoi effetti benefici:
Aiuta a bruciare il grasso sottocutaneo. Agendo sui recettori dei tessuti, innesca reazioni biochimiche che provocano la lipolisi - la scomposizione in acidi grassi con il rilascio di energia. "Il clenbuterolo innesca un potente rilascio di adrenalina, che aumenta la scomposizione dei lipidi.
Aumenta il metabolismo. Gli studi clinici del farmaco confermano un aumento del trenta per cento del metabolismo. Con una spinta metabolica simultanea, il prodotto blocca l'attività della lipasi, che è responsabile del processo di deposito del grasso.
Evita che i muscoli si rompano. Con le sue proprietà anti-cataboliche, blocca la degradazione delle proteine nei muscoli del corpo innescando processi biochimici.